Puntata 38 del 12 Gennaio 2015

.

.

Ascolta la Puntata 38 del 12 Gennaio 2015

TECNOLOGIA

Un orto in casa, tra le pareti domestiche e senza avere uno spazio verde o un giardino. È quello che si può fare con la luce led e con una tecnologia tutta italiana, messa a punto dalla Bulbo, come ci racconta Sara Pellegrini al microfono di Marco Leone.

http://www.bulbolight.com

.

TURISMO

A Novoli di Lecce, in Puglia, fervono i preparativi per la Festa della Fòcara. Dal 16 al 18 gennaio, infatti, in concomitanza con la celebrazione del patrono Sant’Antonio Abate, si accende uno dei più grandi falò d’Europa tra musica, arte e gastronomia. Cristina Sartori ha intervistato il presidente della Fondazione Fòcara, Oscar Marzio Vetrugno.

http://www.fondazionefocara.com

.

CIBO

La Focaccia di Recco con il formaggio, una specialità ligure con una tradizione secolare, ha ottenuto il marchio IGP dall’Unione Europea. Ne parla oggi, a “Made in Italy”, Maura Macchiavello presidente del Consorzio Focaccia di Recco, ospite di Alessandro Mantero.

http://www.focacciadirecco.it/

Pubblicato il gennaio 12, 2015, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 38 del 12 Gennaio 2015.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: