Puntata 39 del 19 Gennaio 2014

.

.

Ascolta la Puntata 39 del 19 Gennaio 2015

ARTE

La vita quotidiana, i volti, i gesti degli italiani immortalati negli scatti del fotografo americano Leonard Freed, scomparso nel 2006, in una mostra dal titolo «Io amo l’Italia», allestita al Centro Culturale Candiani di Mestre, e curata da Enrica Viganò oggi al microfono di Cristina Sartori.

http://www.admiraphotography.it

.

MUSICA

Che ruolo ha avuto la musica italiana nella storia del Rock? Ce lo racconta Ezio Guaitamacchi, giornalista, critico musicale, direttore del mensile Jam, e autore del libro La storia del Rock, edito da Hoepli. Alessandro Bettero lo ha incontrato.

http://www.jamonline.it

.

CUCINA

Si chiama Snood Kitchen, ed è un ristorante allestito a bordo di un gatto delle nevi. L’idea è venuta allo chef lombardo Andrea Campi, dell’Osteria Al Dosso di Aprica, per portare in alta quota il cibo italiano di qualità. A raccontarci questa esperienza è proprio Campi, ospite di Marco Leone.

http://www.osteriadosso.it

Pubblicità

Pubblicato il gennaio 19, 2015, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 39 del 19 Gennaio 2014.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: