Puntata 51 del 13 Aprile 2015

.

.

Ascolta la Puntata 51 del 13 Aprile 2015

EVENTI

Dal 1° Maggio tutto il mondo sarà a Milano per l’Expo 2015. E il Padiglione Italia accoglierà turisti e visitatori per raccontare il meglio del nostro Paese. Ce lo anticipa Paolo Verri, direttore del palinsesto eventi e contenuti espositivi del Padiglione Italia, al microfono di Cristina Sartori.

http://www.expoitalia.it

.

TURISMO

Montalbano Elicona, in provincia di Messina, è stato proclamato il più bel borgo d’Italia. La sua storia millenaria è scritta nella pietra dei suoi edifici. E vi si possono scoprire anche le tradizioni gastronomiche. A parlarcene è Marcello Greco, presidente della Commissione Cultura dell’Assemblea Regionale Siciliana. Luca Giacon lo ha incontrato.

http://www.comune.montalbanoelicona.me.it

.

TECNOLOGIA

Il Distretto veneto della Giostra, in provincia di Rovigo, è una realtà leader mondiale. Design, sicurezza, materiali all’avanguardia creano emozioni a ogni latitudine, come ci conferma Franco Cestonaro, rappresentante del Distretto della Giostra, ospite di Alessandro Mantero.

http://www.museodellagiostra.it

Pubblicato il aprile 13, 2015, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 51 del 13 Aprile 2015.

I commenti sono chiusi.