Puntata 62 del 29 Giugno 2015

.

.

Ascolta la Puntata 62 del 29 Giugno 2015

EVENTI

Milano ospita la più grande mostra mai realizzata su Leonardo Da Vinci, artista e scienziato, partendo dai suoi disegni per raccontare il suo rapporto con le arti e la tecnologia. A parlarcene è la storica dell’arte Maria Teresa Fiorio, curatrice della mostra con Pietro Marani. Alessandro Mantero l’ha intervistata.

http://www.mostraleonardodavinci.it

.

TURISMO

Cristina Sartori ci guida alla scoperta di un angolo suggestivo della Laguna di Venezia: le spiagge dorate di Sottomarina e Isola Verde, e la vicina Chioggia con le sue calli e i suoi canali, tra storia e tradizione, e con un’estate ricchissima di iniziative. Ce le presenta Eolo Bullo della Pro Loco di Chioggia.

http://www.prolocochioggia.org

http://www.fondacochioggia.it

.

MODA

Calzature “green” realizzate senza derivati di origine animale. È la nuova sfida della creatività italiana, lanciata da “Camminaleggero”: una giovane griffe della moda. La scopriamo insieme alla sua fondatrice, Carolina Pini, oggi ospite di Marco Leone.

http://www.camminaleggero.com

Pubblicità

Pubblicato il giugno 29, 2015, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 62 del 29 Giugno 2015.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: