Puntata 113 del 25 Luglio 2016

TECNOLOGIA

È un tessuto che assorbe le sostanze inquinanti presenti nell’aria. Si chiama “The Breath” ed è frutto di una tecnologia che non ha bisogno di energia per funzionare. A parlarcene è Gianmarco Cammi co-inventore e direttore operativo di “The Breath”, ospite di Martina Mazzaro.

http://www.thebreath.it

.

ARTE

Imagine. Nuove immagini nell’arte italiana 1960-1969” è il titolo della mostra allestita alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia. Un omaggio alla ricchezza creativa di quel periodo. Ce ne parla il curatore della mostra, Luca Massimo Barbero al microfono di Alessandro Mantero.

http://www.guggenheim-venice.it/

.

CINEMA

Tra gli interpreti dell’ultimo film di Ben Affleck, Live by Night, l’attore Remo Girone, è oggi nostro ospite per raccontarci alcuni retroscena di questa esperienza a Hollywood, e alcuni aneddoti della sua carriera. Maria Bologna, direttore di QE-Magazine lo ha incontrato.

http://www.qe-magazine.com

http://www.madeinitalyradio.it

Pubblicato il luglio 29, 2016, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 113 del 25 Luglio 2016.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: