Puntata 123 del 14 Novembre 2016

CINEMA

Nel 1956, sessant’anni fa, Anna Magnani vinceva il Premio Oscar per la sua interpretazione nel film “La rosa tatuata”. All’artista romana, lo scrittore e studioso Matteo Persica, oggi ospite di Alessandro Bettero, ha dedicato il libro “Anna Magnani, Biografia di una donna”, ricco di testimonianze inedite.

http://www.facebook.com/magnani.anna/

.

DESIGN

Si chiama Halos ed è una lampada rivoluzionaria nata dall’intuito e dalla creatività di un giovane di Torino, Stefano Filipello, con un passato di manager in Google. A raccontarci questa avventura imprenditoriale è lui stesso. Martina Mazzaro l’ha incontrato.

http://www.haloslamp.com

.

CIBO

Dagli anni Sessanta del secolo scorso, i Braido tengono alta la tradizione del gelato naturale italiano nel mondo, dalla Germania ai Paesi Arabi, fino agli Stati Uniti. I segreti di questo successo nell’intervista a David Braido, al microfono di Marco Leone.

http://www.capriccigelato.it

Pubblicato il novembre 18, 2016, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 123 del 14 Novembre 2016.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: