Puntata 135 del 6 Febbraio 2017

DESIGN

Un nuovo piano per la mobilità urbana di Trento al servizio del welfare comune. È quello che ha progettato un gruppo di giovani architetti under 35 rientrati in Italia dopo un’esperienza all’estero. Ne parliamo con Pietro Ambrosini, responsabile del Collettivo Campomarzio, ospite di Cristina Sartori.

www.campomarzio.name/office-studio

.

CINEMA

La Cineteca Nazionale e la Casa del Cinema di Roma rendono omaggio, con una retrospettiva, al grande regista Michelangelo Antonioni in occasione del decennale della scomparsa. Antonioni esplorò i problemi, le angosce e le paure del Novecento come ci racconta, il curatore della rassegna, Domenico Monetti, in compagnia di Alessandro Bettero.

Rassegna su Michelangelo Antonioni

.

CIBO

La voglia di mettersi in gioco e il desiderio di promuovere il made in Italy nel mondo con alcune ricette originali e un ingrediente di base, il cioccolato, hanno fatto la fortuna di CioccolatItaliani. A raccontarci questa avventura imprenditoriale è Vincenzo Ferrieri, al microfono di Martina Mazzaro.

http://www.cioccolatitaliani.it

Pubblicato il febbraio 10, 2017, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 135 del 6 Febbraio 2017.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: