Puntata 148 del 8 Maggio 2017

CULTURA

In che modo il digital learning ovvero l’apprendimento digitale sta modificando il nostro modo di studiare e di aggiornarci a scuola, all’università e sul posto di lavoro? Lo spiega a “Made in Italy” Bruno Paradiso della B-Human, oggi ospite di Alessandro Mantero.

http://www.bhuman.it

.

EVENTI

Torniamo a parlare della mostra dal titolo “Titanic – The Artifact Exhibition”, allestita a Torino, che ha suscitato grande interesse tra i nostri ascoltatori, nella scorsa puntata di “Made in Italy”. Continuiamo ad esplorarne le curiosità e i misteri con Lara Martinetto di Dimensioni Eventi, al microfono di Cristina Sartori.

http://www.mostratitanic.it

.

VINO

Oggi facciamo tappa in Toscana, patria del Montalcino, del Nobile di Montepulciano e del Chianti Classico, per scoprire i segreti di una delle più famose aziende vitivinicole italiane, la Carpineto, in compagnia di uno dei suoi fondatori, Antonio Zaccheo, in compagnia di Marco Leone.

http://www.carpineto.com

Annunci

Pubblicato il maggio 12, 2017, in madeinitalyradio con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 148 del 8 Maggio 2017.

I commenti sono chiusi.