Puntata 148 del 8 Maggio 2017
CULTURA
In che modo il digital learning ovvero l’apprendimento digitale sta modificando il nostro modo di studiare e di aggiornarci a scuola, all’università e sul posto di lavoro? Lo spiega a “Made in Italy” Bruno Paradiso della B-Human, oggi ospite di Alessandro Mantero.
.
EVENTI
Torniamo a parlare della mostra dal titolo “Titanic – The Artifact Exhibition”, allestita a Torino, che ha suscitato grande interesse tra i nostri ascoltatori, nella scorsa puntata di “Made in Italy”. Continuiamo ad esplorarne le curiosità e i misteri con Lara Martinetto di Dimensioni Eventi, al microfono di Cristina Sartori.
.
VINO
Oggi facciamo tappa in Toscana, patria del Montalcino, del Nobile di Montepulciano e del Chianti Classico, per scoprire i segreti di una delle più famose aziende vitivinicole italiane, la Carpineto, in compagnia di uno dei suoi fondatori, Antonio Zaccheo, in compagnia di Marco Leone.
Pubblicato il maggio 12, 2017, in madeinitalyradio con tag Alessandro Mantero, Antonio Zaccheo, Apprendimento, B-Human, Bruno Paradiso, Carpineto, Chianti, Cristina Sartori, Cultura, Digital, Eventi, Istruzione, Lara Martinetto, Learning, Luca Giacon, Marco Leone, Montalcino, Montepulciano, Mostra, Simonetta Nardi, Titanic, Torino, Toscana, Uva, Vino, Vite. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 148 del 8 Maggio 2017.