Puntata 158 del 17 Luglio 2017
ARTE
“Labirinti del cuore. Giorgione e le stagioni del sentimento tra Venezia e Roma” è il titolo della mostra ospitata a Palazzo Venezia e a Castel Sant’Angelo, a Roma, con opere anche di altri grandi maestri del Cinquecento come Tiziano, Tintoretto, Carracci e Bronzino. Ce ne parla il curatore, il professor Enrico Maria Dal Pozzolo, ospite di Alessandro Bettero.
.
ARTIGIANATO
Quest’anno la 56° edizione della “Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna” in programma a Mogoro, in provincia di Oristano, si tinge di blu. Ci spiega perché Luisa Broccia, assessore con delega alle politiche della pubblica istruzione e dell’artigianato. Marco Leone l’ha intervistata.
http://www.fierartigianatosardegna.it
.
CUCINA
Dario Pisani è il miglior Chef Emergente del 2017. Lo hanno decretato gli Chef Award di quest’anno. Francesca Valentini lo ha incontrato al ristorante Tre Cristi di Milano.
Pubblicato il luglio 21, 2017, in madeinitalyradio con tag Alessandro Bettero, Arte, Artigianato, Chef, Cibo, Cristina Sartori, Cucina, Dario Pisani, Enrico Maria Dal Pozzolo, Fiera, Francesca Valentini, Giorgione, Luca Giacon, Luisa Broccia, Marco Leone, Milano, Mogoro, Mostra, Oristano, Pittura, Ristorante, Roma, Sardegna, Simonetta Nardi, Tre Cristi. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Puntata 158 del 17 Luglio 2017.